cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Monterosso un nuovo campo dedicato a Piermario Morosini

piermario morosini

A renderlo noto è una nota ufficiale dell’Associazione Italiana Calciatori. L’inaugurazione avverrà giovedì 13 settembre alle 19

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Associazione Italiana Calciatori ha annunciato l’inaugurazione di un nuovo campo dedicato a Piermario Morosini e realizzato con i fondi raccolti dai calciatori di ogni categoria. Il battesimo è previsto per giovedì 13 settembre alle 19 presso la sede dell’ASD Monterosso a Bergamo.

LA NOTA DELL’AIC. “Sarà inaugurato giovedì 13 settembre prossimo, alle ore 19,00 a Bergamo, presso la sede della ASD Polisportiva Monterosso, il nuovo campo dedicato a Piermario Morosini, realizzato da AIC ONLUS (la Onlus dell’Associazione Italiana Calciatori) grazie ai fondi raccolti in questi anni dai calciatori di tutte le categorie finalizzati alla realizzazione del progetto in ricordo del calciatore scomparso nell’aprile del 2012. Saranno presenti, al campo sul quale Piermario è cresciuto calcisticamente, tanti suoi amici calciatori che da tempo portano avanti l’impegno di non dimenticarlo: Michael Agazzi, che ha promosso l’iniziativa, Giampaolo Bellini, Cristian Raimondi, Damiano Tommasi, Diego Bonavina, Massimo Paganin e molti altri amici ed ex-compagni di squadra. Alle 20.00, al termine della presentazione, si disputerà una partita amichevole tra la Squadra AIC e la squadra Polisportiva Monterosso – Amici di Piermario.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta