cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come sono andati gli atalantini in nazionale?

nations league

Tanti esordi importanti, qualche panchina: tutte le partite giocate dai nove nerazzurri convocati nelle nazionali maggiori

È ormai passata la prima sosta per le nazionali della stagione 2018-2019. Erano ben nove i giocatori dell’Atalanta convocati, vediamo come sono andati:

Ali Adnan è sceso in campo nell’amichevole tra il suo Iraq sul campo del Kuwait, amichevole terminata 2-2. Esordio inanella nazionale del Gambia, invece, per Musa Barrow, contro l’Algeria.

Una vittoria e una sconfitta per l’Albania, contro IsareleScozia, in Nations League: entrambe le sfide giocate da Berat Djimsiti, con un autogol nella seconda. Sempre in panchina Etrit Berisha.

Un altro esordio è quello di Timothy Castagne con il Belgio: primo tempo giocato nell’amichevole vinta con la Scozia, mentre è rimasto a guardare in Nations League con l’Islanda.

Solo panchina anche per Marten de Roon con l’Olanda, nell’amichevole con il Perù e nell’esordio di Nations League contro la Francia. Panchina invece per Freuler nella sfida ufficiale della sua Svizzera, mentre ha giocato da titolare (poi sostituito) nell’amichevole persa contro l’Inghilterra.

Solo qualche decina di minuti per Pasalic nell’amichevole giocata dalla Croazia contro il Portogallo, panchina invece contro la Spagna. Esordio invece per Reca nella Polonia, un’ottima prestazione contro l’Italia in Nations League. Confermato titolare anche contro l’Irlanda, entrambe le sfide pareggiate 1-1.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta