cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spal: lo stadio nuovo in un click

L’ex Andrea Petagna ha girato un video in anteprima all’interno del campo

Una grande scritta, formata dal bianco e dall’azzurro dei seggiolini e dei colori sociali della SPAL, che compone la scritta: “OVEST 12”. Già andato a ruba il settore ieri sera dopo le prime due ore concitate d’apertura della vendita e nessun altro estense ha potuto comprare i biglietti tra i seggiolini rimessi a nuovo, i più ambiti anche in campagna abbonamenti.

COME A BERGAMO. Ma tutto lo stadio Paolo Mazza è ambito perché, nella storia di Ferrara, comunque andrà, la partita contro l’Atalanta rimarrà impressa nei cuori della società per la portata dell’evento. E i bergamaschi ne sanno qualcosa di stadi nuovi: anche loro conoscono molto bene cosa significa pazientare e non giocare nella propria “casa”-ospiti dei vicini di Reggio Emilia- aspettando una struttura nuova, moderna e, soprattutto, a norma.

ALLENAMENTO ALLO STADIO. Ne sa qualcosa anche Andrea Petagna, che ha fatto un video sul suo profilo Instagram nell’occasione speciale del sopralluogo di questa mattina: la squadra si è infatti allenata al nuovo stadio e i commenti degli estensi al video sono stati tutti di grande approvazione, in attesa della gara ufficiale di lunedì sera. Ecco un frame del video dell’ex attaccante nerazzurro:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella lista manca De Ketelaere, ma c'è Koopmeiners...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta