cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spal, Semplici difende Petagna: “Presto tornerà a segnare con regolarità”

spal

Il tecnico dei ferraresi: “Vogliamo dare fastidio a tutti col nostro gioco. L’Europa? In città se ne parla, ma è un’ipotesi ardita”

Andrea Petagna fa sempre discutere. Tanto gioco e pochi gol all’Atalanta, ancora a secco di gol alla Spal, l’attaccante è al centro dei discorsi dei suoi nuovi tifosi, ma Leonardo Semplici, tecnico dei ferraresi, ha pochi dubbi sulle sue qualità: “Non ha bisogno di essere rilanciato. Negli ultimi anni è stato sfruttato in maniera diversa da come faremo noi – ha detto a Tuttosport -. Sono convinto che attraverso il nostro gioco e con più convinzione tornerà a segnare con regolarità e lo farà presto“.

Il nuovo stadio ha dato ulteriore spinta alla città di Ferrara che ora sogna non solo la salvezza, ma addirittura l’Europa. Semplici preferisce non fare voli pindarici: “Rispetto a un anno fa abbiamo mutato il nostro atteggiamento per raggiungere ala salvezza. Vogliamo assumere un’identità di gioco e proposta anche nelle situazioni difficili. Vogliamo dare fastidio a tutti e penso che ci riusciremo. L’Europa? In città se ne parla, ma è un’ipotesi ardita. Noi dobbiamo pensare a migliorare quanto fatto l’anno scorso. Ora ci attendono cinque sfide con squadre più forti di noi, sarà un bel test. Confermare la salvezza è importante per il nostro futuro“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...
Il fischietto ravennate dirige il match di campionato coi toscani domenica 28 a Bergamo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta