Resta in contatto

News

Toloi-Pasalic e Gosens-Freuler, quanti amici per la… maglia

I giocatori dell'Atalanta si scambiano le maglie

Il difensore rientrante ha una maglia in più nella sua collezione, è quella del centrocampista nerazzurro, ma anche Gosens…

E’ ormai consuetudine scambiarsi le maglie tra due colleghi atalantini come gesto d’affetto e, soprattutto, per allungare e allargare la già vasta collezione che ognuno ha nella propria bacheca. Quale occasione migliore per farlo poi, se non durante la pausa delle Nazionali, quando i giocatori nerazzurri vestono divise di altri colori che rappresentano diverse squadre, quelle del loro Paese natale? Ne ha approfittato così Rafael Toloi con l’amico atalantino Mario Pasalic che, di ritorno dagli impegni con la Croazia, ha omaggiato il difensore della sua maglia blu. Toloi non ha fatto altro che ringraziarlo. Dove? Su Instagram, ovviamente! Stessa cosa tra Robin Gosens e Remo Freuler, con lo svizzero che ha omaggiato la sua casacca numero 8 al collega nerazzurro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News