Resta in contatto

News

Una Pro Vercelli… felina (e atalantina)

Nelle Bianche Casacche, appena retrocesse in serie C, il prodotto di Zingonia Leonardo Gatto trova per la prima volta in carriera il fratello Massimiliano

Uno di base è un trequartista, l’altro un’ala o esterno alto. Uno col 10, l’altro con l’11. Massimiliano, classe ’95, c’era già, dopo averci giocato la prima volta nel 2015-2016. Per Leonardo, classe ’92 e cresciuto nell’Atalanta, la Pro Vercelli invece è la novità dell’estate. Una squadra felina e anche un po’ nerazzurra, coi fratelli Gatto, da Trebisacce con furore, finalmente riuniti nella stessa squadra.

Di atalantino la neo retrocessa in serie C ha anche un altro pezzo, Luca Milesi, difensore centrale del 1993 che nella Primavera aveva giocato (da capitano) a fianco di Mattia Caldara. I Gatto hanno deciso di celebrare la loro prima volta insieme, mercoledì 19 alle 20.30 al “Piola” contro il Piacenza (girone A), con una foto di schiena sul profilo facebook di Leonardo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News