cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “Altro rigore non dato, Var da spiegare”

Il tecnico nerazzurro nella sala stampa del “Mazza” s’è soffermato sulla punizione di Ilicic per un fallo in realtà commesso dentro l’area: “Anche col Cagliari niente penalty, accetto spiegazioni”

“E’ successo anche stasera: un rigore solare non dato”. Nella sala stampa del “Mazza”, dopo il netto ko con la Spal, Gian Piero Gasperini aggiunge il sale sulla coda di un dopopartita da depressione cosmica: “Non so come funzioni il Var quest’anno, è un fatto grave anche stasera e a questo punto accetto spiegazioni – sbotta il tecnico dell’Atalanta, riferendosi all’aggancio di Petagna su Ilicic -. Quello su Zapata (di Srna, o Klavan secondo altre fonti, NdR) col Cagliari era decisivo e chi di dovere non l’ha visto. Stavolta, al di là del risultato che non si discute, l’intervento su Josip era nettamente dentro l’area”.

LA DIFESA DELLA DIFESA. “I tre in difesa hanno supportato benissimo la trazione anteriore, secondo me hanno fatto bene anche de Roon e Freuler in mezzo nonostante le difficoltà di un confronto molto fisico”, ha aggiunto il Gasp.

LAZZARI, ALZATI E CAMMINA. “Lazzari ha fatto una partita importante, non a caso è in Nazionale. Non sono solo io ad apprezzarlo”.

NIENTE ALIBI PER L’EUROPA. “L’eliminazione dall’Europa League non può e non deve essere un alibi. Qualche colpa nelle due partite col Copenaghen ce l’abbiamo di sicuro. La Spal s’è rafforzata, è una squadra fisica con un entusiasmo notevole intorno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta