Resta in contatto

News

Ancora Gasperini: “Altro rigore non dato, Var da spiegare”

Il tecnico nerazzurro nella sala stampa del “Mazza” s’è soffermato sulla punizione di Ilicic per un fallo in realtà commesso dentro l’area: “Anche col Cagliari niente penalty, accetto spiegazioni”

“E’ successo anche stasera: un rigore solare non dato”. Nella sala stampa del “Mazza”, dopo il netto ko con la Spal, Gian Piero Gasperini aggiunge il sale sulla coda di un dopopartita da depressione cosmica: “Non so come funzioni il Var quest’anno, è un fatto grave anche stasera e a questo punto accetto spiegazioni – sbotta il tecnico dell’Atalanta, riferendosi all’aggancio di Petagna su Ilicic -. Quello su Zapata (di Srna, o Klavan secondo altre fonti, NdR) col Cagliari era decisivo e chi di dovere non l’ha visto. Stavolta, al di là del risultato che non si discute, l’intervento su Josip era nettamente dentro l’area”.

LA DIFESA DELLA DIFESA. “I tre in difesa hanno supportato benissimo la trazione anteriore, secondo me hanno fatto bene anche de Roon e Freuler in mezzo nonostante le difficoltà di un confronto molto fisico”, ha aggiunto il Gasp.

LAZZARI, ALZATI E CAMMINA. “Lazzari ha fatto una partita importante, non a caso è in Nazionale. Non sono solo io ad apprezzarlo”.

NIENTE ALIBI PER L’EUROPA. “L’eliminazione dall’Europa League non può e non deve essere un alibi. Qualche colpa nelle due partite col Copenaghen ce l’abbiamo di sicuro. La Spal s’è rafforzata, è una squadra fisica con un entusiasmo notevole intorno”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News