cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa – Match equilibrato stasera a Ferrara

Entrambe le squadre hanno validi motivi e assi in campo per vincere

Il 17 settembre 2018 sarà una data da ricordare per gli estensi, macchina fotografica alla mano e biglietto pronto da giorni (o meglio, appena la tardiva prevendita ha permesso il loro acquisto) nell’altra, si metteranno in fila fuori dai cancelli del nuovissimo Paolo Mazza già due ore prima dell’inizio del match. Non deluderli e festeggiare come si deve sarà il compito di Petagna & Co., ma anche i nerazzurri hanno le loro buone ragioni….

MOTIVAZIONI IMPORTANTI. Tornare alla vittoria per i bergamaschi è infatti necessario sia per rinsaldare il morale, a picco dopo i rigori di Copenaghen e la brutta gara contro il Cagliari, sia per guadagnare punti necessari in ottica Europa, obiettivo certo della banda di Gasperini. Anche a Ferrara però si è iniziato a parlare di Europa: pura fantasia sulla spinta dell’inaugurazione, certo, ma sognare è lecito e se stasera Semplici punirà la Dea, la strada per loro sarebbe più semplice…

PEDINE E JOLLY. Ritrovano Floccari poi i giocatori di Mattioli, anche se perdono Viviani: 1-1 palla al centro con gli atalantini quindi, che recuperano Toloi in difesa ma non potranno ancora schierare Ilicic dal primo minuto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, a fare la differenza sarà il dodicesimo uomo in campo questa sera: avvantaggiata dunque la Spal, ma di poco, poiché i nerazzurri a Ferrara saranno ben settecento e si faranno sentire dal fischio d’inizio. A Dortmund ne sanno qualcosa…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'ex allenatore: "Considerate Scamacca è un bell'attaccante perchè ha fatto due gol"...
de ketelaere atalanta
Sono ventitré i calciatori nerazzurri che prenderanno parte stasera (ore 21) alla sfida contro il...
Amazon
Lo avevamo annunciato un paio di settimane fa, la scelta della Rai è stata quella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta