Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Mozzanica calcio femminile

Atalanta Mozzanica, si comincia: le ladies a Firenze

Alle 15, sul campo di una delle favorite per la vittoria del campionato, le nerazzurre inaugurano un’altra stagione nella massima serie femminile. Una rosa dal volto nuovo

Ci siamo, si ricomincia. Nella tana della Fiorentina, una delle favoritissime – scrive L’Eco di Bergamo stamani – per il titolo nazionale femminile del pallone insieme a Juventus e Milan. L’Atalanta Mozzanica, la versione girls del calcio nerazzurro, al secondo anno di apparentamento con il club di Zingonia, dà il via in anticipo a una sorta di anno zero.

CAMBIO DELLA GUARDIA. In panchina non c’è più Elio Garavaglia ma un neofita del football femminile come Michele Ardito, ex vice allenatore di Fabio Gallo al Como quando ci giocava l’attuale atalantino Matteo Pessina. “Abbiamo deciso di puntare sul vivaio, un po’ come succede nel maschile, e l’obiettivo è metà classifica”, le parole della presidentessa Ilaria Sarsilli.

LA ROSA DEI VENTI. In uscita Thalmann, Ledri, Motta, Alborghetti e Pirone, dentro Lemey, Vitale, Lazzari, Cambiaghi e Codecà con la conferma di colonne come Piacezzi, Rizzon, Stracchi e Scarpellini. Oggi contro le viola niente da fare per l’infortunata Re, con Rizzon in forse. Domenica alle 17 la presentazione ufficiale al Selmo Cafè di Mozzanica.

Domani sarà il giorno dell’Orobica, la seconda squadra bergamasca, che torna in serie A dopo tre anni in B: prima, difficile partita domani alle 15 a Tavagnacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Mozzanica calcio femminile