Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Milan

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per sciogliere i vostri dubbi di Fantacalcio nerazzurri in vista del Milan

Domenica alle 18 la Dea scenderà in campo a San Siro per affrontare il Milan, reduce dalla vittoria di misura nella trasferta europea con il Dudelange. Se avete nella vostra rosa di Fantacalcio giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno, ecco i nostri magic consigli suddivisi ruolo per ruolo.

DIFENSORI. Troppo semplice direte, e avete ragione. Ma ancora una volta non ci spostiamo dall’idea di impiegare Andrea Masiello, il difensore più esperto della retroguardia nerazzurra, molto abile anche in zona gol. Dalle sue parti dovrebbe navigare un certo Suso, esperienza non facile, tuttavia il mastino nerazzurro si farà valere. Schieratelo!

CENTROCAMPISTI. In questo reparto meglio andare sul sicuro e affidarsi ad un giocatore puntuale, non a caso svizzero. Stiamo parlando di Remo Freuler. Contro i centrocampisti del Milan servirà la lucidità dei giorni migliori e Remo è uno di quelli abituati a garantire un rendimento costante. Ecco perché non ci sentiamo di lasciarlo in panchina, mai.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Spazio all’azzardo, se azzardo si può definire. Josip Ilicic non è certo di partire dall’inizio, ma la sua fantasia, abbinata ad una classe sopraffina, lascia buone speranze in ottica Scala del Calcio. Lo scorso anno regalò bonus da leccarsi i baffi a tutti i tifosi della Dea e ai suoi fanta-allenatori. Si ripeterà? Sognare non costa nulla.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche