cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan – Verso l’Atalanta: chance per Caldara?

Uno degli ex di turno, dopo aver giocato in Europa League approfittando del turnover di Gattuso, potrebbe infilarsi in difesa se Musacchio non superasse il trauma cranico di Cagliari

Di nuovo ministro della difesa, ma stavolta dall’altra parte della barricata. Dopo aver accarezzato di nuovo l’Europa con mano, il sogno di Mattia Caldara potrebbe diventare una possibilità concreta se nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti precampionato del Milan, Mateo Musacchio dovesse dimostrare di non aver superato il trauma cranico rimediato a Cagliari. L’argentino rimane l’osservato speciale insieme a Patrick Cutrone, che ha una caviglia in disordine dalla partita dell’Italia Under 21 contro l’Albania.

SCARICO A MILANELLO. L’allenatore Rino Gattuso dirigerà nel dopo pranzo la sessione sul campo a Milanello, dove è previsto lavoro di scarico per gli unici due titolari in Sardegna impegnati anche giovedì sera in Lussemburgo nella gara d’esordio d’Europa League contro il Dudelange: Alessio Romagnoli, ovvero l’altro centrale difensivo, e il match winner Gonzalo Higuaìn.

TITOLARI AL RIENTRO IN MASSA. Le speranze residue di Caldara di mettere la firma da titolare in campionato proprio contro l’Atalanta sono dunque legate alle condizioni dei due moloch in mezzo alla retroguardia, mentre è preventivabile il rientro in massa degli elementi della formazione tipo. In testa il metronomo Lucas Biglia, le mezze ali Franck Kessie e Giacomo Bonaventura, altri ex di turno, e l’ala spagnola Suso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta