cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zambrotta: “Per l’Atalanta è questione di tempo”

L’ex calciatore di Juve e Milan non crede a una crisi nerazzurra ai microfoni di Milan Tv. E assicura: niente problemi in fase realizzativa

“L’Atalanta ha un gruppo strepitoso, è solo questione di tempo”. Interpellato da Milan Tv, il canale tematico del club rossonero, Gianluca Zambrotta a pochi giorni dalla sfida della sua ex squadra contro i nerazzurri non sembra credere alla tesi della crisi di questi ultimi.

IL GOL, CHE PASSIONE. “Forse avere iniziato presto ha creato problemi a livello di lavoro e programmazione, ma i giocatori per segnare l’Atalanta li ha – ha proseguito il mundialista del 2006, commentando la virgola nello score in 4 delle ultime 5 partite, di cui 3 di fila -. Non credo che ci sia un grande problema in fase realizzativa. Si tratta di aspettare un attimo”.

IL VIVAIO. “Anche quando io giocavo nel settore giovanile, a quel livello i nerazzurri erano tra i migliori in Italia e soprattutto hanno un ambiente che consente di crescere i giovani facendoli stare bene”.

TECNICO E CLUB. “Non è un avversario facile perché ha un allenatore capace che sa di calcio. Ha alle spalle una società e un presidente che vogliono il bene della squadra: un ingrediente in più per far rendere al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta