cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kessie e Bonaventura sì, Caldara “nì”

In campo domenica alle 18 a San Siro sicuramente due dei tre ex di parte rossonera. Il difensore di Scanzorosciate se la vede con Musacchio per la maglia accanto a Romagnoli

Almeno due ex su tre, sponda Milan ovviamente, saranno in campo dal kick off contro l’Atalanta (che potrebbe rispolverare il suo ex, Mario Pasalic, fra le linee). Mattia Caldara si gioca con Mateo Musacchio la maglia a fianco di Alessio Romagnoli al centro della difesa, mentre le mezze ali Franck Kessie e Giacomo Bonaventura ruoteranno intorno a Lucas Biglia nel centrocampo a tre di Rino Gattuso.

UN KESSIE DA CHAMPIONS. Ne è convinto L’Eco di Bergamo, mentre a Sky Sport l’ivoriano classe ’96 lanciato da Gian Piero Gasperini nella sua prima annata bergamasca ha esibito una certa sicumera sugli obiettivi stagionali: “Abbiamo un grande allenatore, bravo a motivare i giocatori con allenamenti di grande intensità. La mentalità vincente di Higuain è un punto di riferimento per una squadra che vogliamo riportare in Champions League”.

L’11 ANTI-ATALANTA. Detto del dilemma dietro, davanti a Donnarummai terzini saranno Calabria e Rodriguez con Laxalt nei ranghi dopo l’ottima prova in Europa League in Lussemburgo di giovedì. In avanti, Suso, Higuain e Calhanoglu. Cutrone pare altresì doversi arrendere alla caviglia sinistra: la distorsione in Under 21 gli farebbe saltare domani la terza di fila dopo le trasferte contro Cagliari e Dudelange.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più gironi, ma fase a mini campionato propedeutica all'accesso alla fase a eliminazione diretta:...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta