cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino, l’anti-Higuain: “Col Milan per la svolta”

Il difensore argentino lancia il guanto di sfida e prova a stilare la tabella di marcia del rilancio: “Fra domenica, Torino, Fiorentina e Samp possiamo fare 10 punti”

“Col Milan domenica può essere la svolta dell’Atalanta. Poi con Toro, Fiorentina e Samp capiremo di che pasta siamo fatti: 9 punti sono possibili, anche 10”. L’ottimismo nerazzurro della vigilia è targato José Luis Palomino, interpellato da L’Eco di Bergamo per presentare la sfida di San Siro in cui gli toccherà badare al pezzo da novanta del mercato rossonero.

PIPITA DA CHIUDERE IN CASSAFORTE. Higuaìn è uno degli attaccanti più forti del mondo, uno che può fare gol in qualsiasi momento. Per marcarlo servono fisico e concentrazione. Nella scorsa stagione abbiamo giocato quattro volte con la Juventus e tre partite sono state equilibrate, ma a Bergamo in Coppa Italia il Pipita ha vinto il duello con me e anche la partita”.

OBIETTIVO EUROPA. “Sappiamo di essere una squadra forte, l’obiettivo è quello di tornare in Europa. Adesso conta arrivare il prima possibile alla salvezza, poi si alza il tiro. Col Ludogorets ho giocato otto gare in Champions tra preliminare e girone, avevamo contro l’Arsenal e il Psg”.

CALDARA. “Mattia ha il futuro davanti, quando si cambiano squadra e modulo serve tempo. All’Atalanta ha fatto benissimo, io non penso ai confronti perché siamo diversi. Si gioca di squadra: né io e neppure lui vinceremo o perderemo mai da soli”.

RIGONI. “Emiliano è un ottimo giocatore con grandi qualità e le dimostrerà, ma deve adattarsi a ciò che gli viene richiesto da Gasperini”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...
gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...
d'amico
Il noto telecronista aggiorna i tifosi partenopei sugli scenari della società azzurra, si sceglie il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta