cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa – Conta vincere a Milano, con umiltà

Il tecnico nerazzurro ha delineato alla perfezione i nuovi obiettivi dell’Atalanta, a cominciare da stasera

Affrontare il Milan non è come affrontare qualsiasi altra squadra, perché nell’ultimo anno il team di Milano  ha più volte messo il bastone tra le ruote ai nerazzurri. Dopo la vittoria schiacciante di dicembre all’andata messa a segno dagli atalantini, nel ritorno all’Atleti Azzurri è stato il Milan a rischiare bottino pieno, finché Masiello non ha strappato loro un punto, valso il settimo posto ma non il sesto.

AMICI NEMICI. A metà estate però, come ricorda l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, il Milan è tornato a farsi sentire a causa di Li e dei suoi mancati pagamenti: una situazione finanziaria non chiara, ma la squadra rossonera vince il ricorso e passa al girone. Un’altra beffa per la Dea, che dai preliminari a cui è stata condannata non ne uscirà bene, ma con le toppe ai piedi e la solita cattiveria sotto le suole dei tacchetti. Oggi è tempo di tirare fuori il cuore e di aggredire la squadra di Ringhio Gattuso, ma come?

LA SOLUZIONE. Opponendo al 4-3-3 milanista, il nucleo consolidato di titolari nerazzurri, aggiungendovi le novità di Zapata e Pasalic. L’Atalanta punta sul suo capitano Papu Gomez, mentre il Milan su Gonzalo Higuain, ritrovato proprio in Europa League: la Dea lo ispira, ha già segnato contro la bergamasca ben otto gol in dieci partite. Occhi aperti, quindi, e cuore in campo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta