cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Abbiamo creato di più, manca solo il gol”

La Dea ha pareggiato 0-0 e il mal di gol inizia a preoccupare il tecnico nerazzurro

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, in sala stampa appare amareggiato per i gol mancati di un soffio dal capitano & Company, che hanno condannato la Dea all’ennesimo pareggio: “Questo è un po’ il campionato, l’Atalanta ha fatto una buona partita per intensità e aggressività, abbiamo avuto diverse azioni importanti che se fossero andate a buon fine avremmo vinto la partita, non deve essere una delusione la gara, ci sono squadre aggressive e nostri errori tecnici ma in mezzo a questa battaglia abbiamo creato sicuramente qualcosa di più, l’unico rammarico è non essere riusciti a vincere”.

I CAMBI. “Pasalic è entrato al posto di Freuler e ha giocato come centrocampista insieme a de Roon. Ilicic in questo momento non è lui e ci ha messo qualche minuto prima di azzeccare qualche palla, gli spezzoni di partita sono già positivi, la panchina può incidere in queste partite ma purtroppo dobbiamo ancora aspettarlo. Tecnicamente non è stata la miglior partita ma le occasioni di Gomez, Rigoni e Toloi le abbiamo avute, il problema è che se non la sblocchi rischi la beffa in finale”.

MAL DI GOL. “Non mancano solo i gol di Zapata, ma di tutti. Sui calci piazzati tante volte le risolvi invece le nostre palle vanno sempre un pizzico fuori, arriverà anche il momento di Zapata ma deve essere assistito di più; sotto il profilo della condizione è sicuramente in crescita. Della Fiorentina? Ne parleremo sabato, non mi sembra il caso di chiamarlo scontro per l’Europa, magari per la Champions”, conclude ridendo il tecnico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Good vibrations da Zingonia: il braccetto di Palazzolo sull'Oglio è tornato in gruppo prima del...
Il danese, protagonista negli anni ottanta e novanta anche nella Danish Dynamite di Piontek, affonda...
L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta