cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri, ballano 2-3 nomi sul filo del rasoio

Mazzarri

Il modulo dei granata contro i nerazzurri sembra l’unica vera certezza, ma sugli interpreti potrebbe spuntare qualche sorpresa dalle distinte di gara stasera

Gleison Bremer o Koffi Djidji? Oppure niente turnover per Emiliano Moretti, classe ’81 e mai un attimo di requie, senza discostarsi dalla formula classica con Armando Izzo e Nicolas N’Koulou? I dubbi sulla formazione del Torino contro l’Atalanta a Bergamo, però, non si limitano alle possibili new entry (per l’ivoriano sarebbe l’esordio assoluto, per il brasiliano da titolare).

IL MINISTRO DELLA DIFESA. N’Koulou in questo scorcio di stagione è l’unico intoccabile, per quanto alla vigilia Walter Mazzarri (niente conferenza stampa, solo un video prepartita autoprodotto e messo on line) abbia annunciato “sorprese”. Sarà che in rosa attualmente il camerunese è l’unico a poter farne il perno di un reparto a tre. I nomi che gli ruotano intorno sono tutti intercambiabili, con l’ex genoano a spostarsi sul centrosinistra solo se sarà Bremer l’altro centrale-laterale.

COLPO D’ALA. Se il 3-5-1-1 con l’ex obiettivo di mercato nerazzurro Roberto Soriano alle spalle di Andrea Belotti appare scontato, non così la ripartizione dei compiti sulle corsie. Dove rientra Lorenzo De Silvestri, sulla zolla destra occupata col Napoli da Alex Berenguer, un’ala adattata a pendolino che però preferisce la mancina, e dove Ola Aina appunto a sinistra è la certezza per via della sosta in infermeria di Cristian Ansaldi. Chi la spunterà? Alle distinte di gara l’ardua sentenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bakker
Fuori anche Scamacca, davanti coppia De Ketelaere-Lookman...
charles de ketelaere
Atalanta, la formazione con il Monza: parola ai tifosi, quale formazione nerazzurra mandare in rete?...
Con quale formazione l'Atalanta affronterà, questa sera, il Monza nella gara valida per la trentatreesima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta