Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Fiorentina

Domani è già tempo di Fantacalcio. La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre ad aiutarvi per battere il vostro avversario con i giocatori nerazzurri

Nemmeno il tempo di “digerire” il turno infrasettimanale e già la Serie A riparte. L’appuntamento è per domani alle 15 con il derby della capitale tra Roma e Lazio. L’Atalanta sarà impegnata domenica alle 15 sul campo della Fiorentina. Ecco i magic-consigli nerazzurri, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Stavolta, con Masiello in dubbio, ci sentiamo di consigliarvi Palomino. Tenere a bada un certo Simeone non sarà di certo una passeggiata, ma la grinta del difensore argentino è ormai un marchio di fabbrica. E nelle occasioni da palla inattiva, è libero di colpire. Un rischio da correre.

CENTROCAMPISTI. In mediana ci ripetiamo rispetto all’ultima giornata e diciamo ancora una volta Freuler. Nella lista dei centrocampisti nerazzurri è sempre uno dei più affidabili, anche se nel recente match con i granata non ha inciso come avrebbe voluto. La speranza è che possa farlo a Firenze. Dita incrociate!

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Provaci ancora, Duvan! Se avete la possibilità di utilizzarlo, non pensateci troppo ad inserirlo nella vostra fanta-formazione. L’attaccante è alla ricerca disperata del gol in campionato e per la legge dei grandi numeri l’augurio è che arrivi prestissimo. Al Franchi magari?

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Grande cristiano!!!ma il finale un po' meno!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Io spero che Gomez possa essere per il futuro della squadra, sempre un punto di riferimento è che potrà aiutare il prossimo mister a rendere sempre..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande uomo e una persona affabile e alla buona , uno di noi!!!! Grande Marino!!!!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche