cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne e il pericolo pubblico: “Più forte di Chiesa solo Douglas Costa”

L’esterno belga lancia il monito della vigilia dalle colonne del quotidiano cittadino: “Federico ti attacca anche quando l’azione è finita”

“Più forte di Chiesa c’è solo Douglas Costa: Federico è giovane, ha personalità, è difficile da marcare e ti rincorre anche quando l’azione è finita”. Impossibile dire se contro la Fiorentina ci sarà il “non c’è due senza tre” personale (il top player di casa gioca a destra), ma Timothy Castagne dalle colonne de L’Eco di Bergamo prova lo stesso a giudicare gli avversari di turno della sua Atalanta preparandosi a tamponare di nuovo la loro punta di diamante.

LA FIORENTINA. “Poche giocano bene come la Fiorentina, dovremo fermare 14 giocatori e non solo Chiesa. Ne ha di valore, serve attenzione. Con le squadre che non fanno le barricate come il Torino ci troviamo meglio”.

L’ATALANTA. “L’atteggiamento adesso è quello giusto, smaltire Copenaghen è stato complicato. Serve tempo perché Zapata, Rigoni e Pasalic si adeguino al calcio di Gasperini. In attacco siamo più forti”.

HATEBOER E IO. “Essere in due nello stesso ruolo è stimolante, se non lavori al massimo non hai spazio. Sentirsi titolari è sbagliato, si va a mille e si deve dimostrare di meritarselo ogni giorno”.

IL BELGIO. “In Nazionale c’è Meunier che è più forte di me, ma Martinez mi ha dato una chance in casa della Scozia. Spero in una convocazione anche contro la Svizzera di Freuler e l’Olanda di Hateboer e de Roon, affrontare i compagni sarebbe emozionante”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...
Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta