cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milenkovic si cala l’elmetto: “Con l’Atalanta sarà battaglia”

atalanta

Il difensore serbo mette i compagni sul chi vive in attesa dello scontro diretto domenicale: “Gomez è forte come tutta la sua squadra”

“Non è forte solo il Papu Gomez, ma tutta l’Atalanta. L’intervista a Tuttosport di Nikola Milenkovic, che nell’ultimo scontro diretto a Bergamo inciampò sul capitano nerazzurro spendendoci due cartellini gialli (“Solo col Partizan in precedenza ero stato espulso”), assomiglia al monito della vigilia a uso e consumo dei compagni della Fiorentina.

LA DEA DA BATTAGLIA. “In Italia è difficile vincere contro chiunque, ma noi grazie a Pioli sappiamo attaccare e difendere – ha proseguito il difensore nazionale serbo -. I nerazzurri sono sempre duri da affrontare, sarà la solita battaglia. Con l’Inter abbiamo fatto una grande partita non meritando di perdere, ma ora la testa è solo all’Atalanta”.

IL DIFENSORE GOLEADOR. “Aver segnato al Chievo e alla Spal mi ha dato grandissima gioia e non voglio certo fermarmi. Mi paragonano a Stam? Gran difensore ma seguo la mia strada, ho sempre preferito Vidic”.

CAPITANO, MIO CAPITANO. “Aver lottato per la fascia da capitano dedicata ad Astori per noi è stato fondamentale. Al mio arrivo l’anno scorso mi mise subito a mio agio. Nessuno di noi lo dimenticherà mai”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta