cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pjaca e formazione, Pioli decide a ore

Il tecnico viola ha a disposizione ancora la sgambata di stamattina per sciogliere gli ultimi dubbi. Il croato pressoché sicuro della maglia da titolare

Manca all’appello la rifinitura mattutina del sabato, con inizio previsto alle 10 in punto. Ma la netta sensazione che filtra in casa Fiorentina, riportata da L’Eco di Bergamo, è che contro l’Atalanta, domenica, ci saranno due vedette destinate a dare cambio ai titolari che le hanno precedute nei rispettivi ruoli: Gerson e Marko Pjaca.

ASSENTI E PRESENTI. Come per Andrea Masiello dall’altra parte del campo, out un uomo anche fra i viola, Graiciar, che ha smaltito l’affaticamento muscolare alla coscia destra e potrebbe essere schierato dalla Primavera. Il prestito della Roma e quello della Juventus, invece, sono le novità rispetto alla formazione anti Inter prendendo il posto a Edimilson Fernandes e Kevin Mirallas.

ORARI E PROBABILI 11. Alle 10 l’ultima sgambata prepartita, alle 14 la conferenza stampa di Stefano Pioli. Le riserve verranno sciolte fra queste due sponde orarie. Questa la probabile formazione di domani (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta