cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino: “Valeri ineccepibile, Chiesa è un talento”

pantaleo corvino

A Sky Sport 24, è intervenuto oggi il portacolori viola Pantaleo Corvino, che ha definito ineccepibile la direzione di gara di domenica dell’arbitro

Pantaleo Corvino, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato in esclusiva di Fiorentina-Atalanta, match contestato per il rigore discutibile concesso ai viola per un presunto fallo di Toloi su Chiesa. “Intanto giù le mani da Federico, mi viene voglia di dire questo. E giù le mani dalla Fiorentina. Quello che ho visto, dopo la partita, da parte dei dirigenti dell’Atalanta è un qualcosa che ci ha stupito e meravigliato, anche in virtù di quello che subisce Chiesa ogni domenica. Asserire che la Fiorentina ha preparato la partita con l’Atalanta è un qualcosa sgradevole e che fa rabbia. Chiesa è un talento, fa del dribbling la sua migliore qualità. Ogni domenica fa una sgroppata da 30 metri, alle volte arriva stanco, cerca di frenarsi. Se poi viene toccato dalla mano dal difensore, se l’arbitro vede, e seppur il tocco sia impercettibile come il polpastrello di Hugo a Milano, può concedere il rigore”.

VALERI. “La direzione di Valeri è stata ineccepibile, un episodio non può andare a condannare la prestazione di un arbitro che ha visto la mano sulla schiena di un giocatore in frenata”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alessandro bianchi
alessandro bianchi
5 anni fa

vivo in provincia di firenze e per tutta la settimana non hanno fatto altro che lamentarsi……ai dirigenti viola va spiegato che il “polpastrello£ é parte delle dita, di conseguenza e’ la mano……..anatomia di base…….lo sanno anche i sassi

alessandro bianchi
alessandro bianchi
5 anni fa

fa proprio fatica ammettere l’errore…….e’un classico della fiorentina pensare solo alle lamentele

tifoso incazzato
tifoso incazzato
5 anni fa

Deve solo stare zitto,buffone

Sergioprandi
Sergioprandi
5 anni fa

Ma perché non ha visionato il vAR?????? A, dimenticavo, voleva solo regalare un rigore inesistente a favore dei Viola!!!

Sergioprandi
Sergioprandi
5 anni fa

Ma certo, ha solo regalato un rigore senza senso !!!!!

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta