cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Countdown per la Samp: Masiello verso il recupero?

In casa nerazzurra tengono banco le condizioni del difensore viareggino, costretto a saltare Firenze da noie all’adduttore. Anche alla ripresa s’è allenato da solo

Alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, rigorosamente sul campo 5 sprovvisto di tribune (campo principale ancora off limitis fino a data da destinarsi), in casa Atalanta tiene banco il percorso di recupero di Andrea Masiello. Il difensore di Viareggio, che ha saltato la Fiorentina per una minima lesione all’adduttore destro, è la chiave di volta per ridisegnare l’assetto della retroguardia contro la Sampdoria.

RIPRESA CON UNO DI MENO. Col ritorno in gruppo di Arkadiusz Reca, out nelle convocazioni del trittico Milan-Torino-Fiorentina e reduce da un problema muscolare all’inguine (affaticamento), il solo numero 5 non ha lavorato insieme ai compagni sottoponendosi a una sessione personalizzata. Al netto ovviamente del lungodegente Marco Varnier che tornerà disponibile solo dopo gennaio. Gli altri hanno lavorato a scaglioni secondo il minutaggio domenicale.

FORMAZIONE IN ALTO MARE. La prova non particolarmente positiva di Gianluca Mancini da titolare sul centrosinistra al “Franchi” rimette in discussione il terzetto arretrato, dove Berat Djimsiti scalpita per un posto da perno tra Rafael Toloi e José Palomino. Remo Freuler, invece, verso la conferma nell’inedita posizione tra le linee, mentre in avanti tra Musa Barrow, Duvan Zapata, Alejandro Gomez ed Emiliano Rigoni potrebbe cambiare qualcosa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta