cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samp, la carica di Tonelli… quello della rissa col Tanque

tonelli

Il difensore doriano esulta su Instagram per la ritrovata unità doriana nella vittoriosa rimonta di lunedì con la Spal. E c’è quell’episodio di tre primavere fa…

Lorenzo Tonelli è uno dei simboli della Sampdoria di Marco Giampaolo, bel calcio ma anche sostanza e combattività. Tanto da arringare i compagni a distanza dal suo profilo Instagram in riferimento alla vittoriosa rimonta casalinga sulla Spal nel Monday Night della settima giornata: “Finalmente siamo tornati a VINCERE. Non è stato facile, ma ieri sera più che mai abbiamo dimostrato che se lottiamo tutti insieme per un unico obiettivo, alla fine siamo in grado di raggiungerlo!”.

IL CASO CON DENIS. In maglia Empoli il difensore fiorentino, classe 1993, in prestito dal Napoli, ha nel palmarès un sassolino dalla scarpa da togliersi contro l’Atalanta. L’episodio risale al dopo partita di Bergamo del 26 aprile 2015, quando negli spogliatoi, complice secondo la ricostruzione empolese Luca Cigarini, German Denis si vendicò delle minacce di morte di Tonelli sul campo sferrandogli un pugno che gli colpì il naso e l’occhio sinistro.

TARALLUCCI E VINO. Il caso trai due fu chiuso il 25 settembre successivo al “Castellani”, all’inizio di un nuovo campionato che il Tanque non avrebbe finito a Bergamo, essendo tornato all’Independiente al mercato di gennaio. L’allora tecnico azzurro Maurizio Sarri aveva invocato il Daspo per l’attaccante argentino dei nerazzurri, che poi ebbe cinque giornate di stop dal giudice sportivo contro l’una a Tonelli per il suo comportamento provocatorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta