Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Samp, la carica di Tonelli… quello della rissa col Tanque

tonelli

Il difensore doriano esulta su Instagram per la ritrovata unità doriana nella vittoriosa rimonta di lunedì con la Spal. E c’è quell’episodio di tre primavere fa…

Lorenzo Tonelli è uno dei simboli della Sampdoria di Marco Giampaolo, bel calcio ma anche sostanza e combattività. Tanto da arringare i compagni a distanza dal suo profilo Instagram in riferimento alla vittoriosa rimonta casalinga sulla Spal nel Monday Night della settima giornata: “Finalmente siamo tornati a VINCERE. Non è stato facile, ma ieri sera più che mai abbiamo dimostrato che se lottiamo tutti insieme per un unico obiettivo, alla fine siamo in grado di raggiungerlo!”.

IL CASO CON DENIS. In maglia Empoli il difensore fiorentino, classe 1993, in prestito dal Napoli, ha nel palmarès un sassolino dalla scarpa da togliersi contro l’Atalanta. L’episodio risale al dopo partita di Bergamo del 26 aprile 2015, quando negli spogliatoi, complice secondo la ricostruzione empolese Luca Cigarini, German Denis si vendicò delle minacce di morte di Tonelli sul campo sferrandogli un pugno che gli colpì il naso e l’occhio sinistro.

TARALLUCCI E VINO. Il caso trai due fu chiuso il 25 settembre successivo al “Castellani”, all’inizio di un nuovo campionato che il Tanque non avrebbe finito a Bergamo, essendo tornato all’Independiente al mercato di gennaio. L’allora tecnico azzurro Maurizio Sarri aveva invocato il Daspo per l’attaccante argentino dei nerazzurri, che poi ebbe cinque giornate di stop dal giudice sportivo contro l’una a Tonelli per il suo comportamento provocatorio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News