cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, devi e meriti di ripartire. Il dodicesimo uomo c’è!

Un inizio di campionato difficile, ultimamente turbolento, da archiviare. Domenica ci penserà un Dea agguerrita insieme al suo esercito pronto a farsi sentire

“Negli anni più tristi sempre protagonisti”, recita così uno degli striscioni simbolo della Curva nerazzurra, del popolo atalantino tutto. Non è questione di campanilismo, e nemmeno ci troviamo in una annata, calcisticamente parlando, triste. Anzi. Ma lo il motto atalantino è l’emblema di un amore unico pronto a manifestarsi di nuovo nel momento di difficoltà.

Dopo la beffa di Firenze l’Atalanta ritorna a giocare nel catino amico, lo fa contro la Sampdoria di Giampaolo, ora mai da un paio di anni avversario diretto per l’accesso alla Uefa Europa League.

Una sfida affascinante, appuntamento unico nel suo genere utile a ritrovare morale. Quello che, comunque, nelle partite contro Milan e Fiorentina, è stato visibilmente risentito in crescita.

Dopo la debacle europea non è cosa da poco, come non lo sarà corregge tutto quello che è mancato agli orobici in queste prime sette partite di campionato. La precisione in ripartenza, la fase di sorpasso sulla fasce, l’agognata via del gol. Non una partita semplicissima ma difatto è che, oggi più che mai, il pedaggio non è mai stato così caro.

I BIGLIETTI. Sono online le informazioni per acquistare i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Sampdoria, incontro valido quale 8ª giornata di Serie A TIM 2018-2019 in programma domenica 7 ottobre alle 15 allo stadio di Bergamo. I prezzi, i settori, le modalità d’acquisto ed ogni ulteriore informazione sono online nella pagina dedicata nella sezione biglietteria del sito ufficiale nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta