cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La promessa di Audero: “Con l’Atalanta una bellissima sfida”

Il portiere blucerchiato in prestito dalla Juventus sta bruciando le tappe nonostante l’errore contro la Spal: “Ma è stata anche sfortuna”

“L’errore sul vantaggio della Spal? Io penso soprattutto alla sfida in casa dell’Atalanta. Loro vorranno riscattarsi, noi confermarci. Sarà una bellissima partita”. Reduce dall’infortunio sul tiro di Lazzari costato alla Sampdoria lo svantaggio firmato dall’ex nerazzurro Paloschi e le fatiche della rimonta Linetty-Defrel, il portiere blucerchiato Emil Audero dalle colonne della Gazzetta dello Sport promette scintille per il match di domenica all’Atalanta Stadium.

SFORTUNA E RISCATTO. “Non sono stato perfetto nella presa, ma che la palla sia andata a finire all’unico avversario libero è anche sfortuna – osserva il numero 1 dell’Italia Under 21 -. Quando si punta sui giovani, errori e pazienza sono da mettere in preventivo. Non conta ciò che hai fatto ma quello che puoi fare, aspettando il momento giusto per incidere”. Ovvero la parata sul possibile 2-2 di Petagna.

PORTA BLINDATA. Con 4 gol presi, l’estremo difensore in prestito dalla Juventus (presente insieme alla sua squadra e al Genoa all’evento Birra Peroni, nuovo sponsor di entrambe destinato a entrare nell’acquisizione dello stadio “Ferraris”) può contare sulla retroguardia meno battuta della serie A: “Cerco di restare sempre calmo e di rimanere dentro la partita. Qui, a differenza della B a Venezia, mi si chiede di giocare molto con i piedi: ci sto lavorando molto, in particolare sulle scelte da fare nell’indirizzare il gioco”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta