Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Milik rapinato dell’orologio, come Migliaccio

Pistola puntata all’attaccante del Napoli, derubato del suo orologio

Il giocatore polacco del Napoli è stato rapinato nella notte, di ritorno dalla partita vinta contro il Liverpool in Champions League. A pochi passi dal suo appartamento, alle due di notte circa, è stato avvicinato in via Ripuaria a Giugliano in Campania da due malviventi armati, in scooter e con il volto coperto dai caschi, che gli hanno puntato la pistola contro il volto per avere il Rolex modello Daytona che portava al polso.

DENUNCIA. Come riporta Napoli Today, Milik ha presentato la denuncia ai Carabinieri di Varcaturo: Milik ha raccontato alle forze dell’ordine che i due malviventi lo stavano aspettando davanti al cancello della sua abitazione e, appena l’hanno visto arrivare con la macchina, hanno bussato al finestrino della sua auto, mostrando la pistola, prima di infrangerlo e rubare il Rolex. I militari ora stanno indagando grazie alle immagina dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

IL PRECEDENTE. Tra i nerazzurri, a novembre del 2013, era toccato a Giulio Migliaccio subire lo stesso furto: con il classico trucco dello specchietto, il calciatore dell’Atalanta era stato rapinato a Milano del suo orologio prezioso, un Audemars Piguet, mentre era a bordo di una Porsche in viale Brianza. Dopo cinque anni ‘La banda degli orologi’, come si chiamano questi malviventi, continua a colpire, soprattutto i calciatori del Napoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi per l'Atalanta comincia il secondo campionato di questa stagione. Dopo Cagliari-Rakow-Verona c'è Juve-Sporting-Lazio...
malinovskyi mercato atalanta
A Bergamo Juve battuta una volta in ventidue anni, 1-0, Ruslan Malinovskyi, il 18 aprile 2021...
Senza Vlahovic, Milik, Touré e Scamacca, Juve e Atalanta si affrontano con il reparto d'attacco...

Dal Network

Annunciate molte assenze nelle fila della formazione allenata da Massimiliano Allegri Domani sarà il giorno...

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Calcio Atalanta