Resta in contatto

News

Serie A, lo spezzatino e il primo piatto azzurro

Venerdì le convocazioni del ct Mancini per la Nations League, proprio in concomitanza con la prima tranche dell’ottavo turno del massimo campionato

Convocazioni azzurre, quindi Friday Night con Torino-Frosinone (20.30), il weekend lungo del pallone fino a domenica e poi la pausa per tutte le nazionali impegnate fra amichevoli su scala planetaria e Nations League. L’ottavo turno di serie A comincerà venerdì, qualche ora dopo la lista diramata del ct dell’Italia Roberto Mancini in vista dei match contro l’Ucraina a Genova (mercoledì 10 ottore, 20.45) e domenica 14 (20.45) a Chorzow con la Polonia nel girone della competizione continentale.

IL PROGRAMMA. Sabato alle 15 Cagliari-Bologna, alle 18 Udinese-Juventus e alle 20.30 Empoli-Roma. Domenica alle 12,30 Genoa-Parma; alle 15 Atalanta-Sampdoria, Lazio-Fiorentina e Milan-Chievo; alle 18 Napoli-Sassuolo; alle 20,30 Spal-Inter.

AZZURRI DA DOMENICA. I convocati di Mancini si raduneranno al centro tecnico federale di Coverciano presso Firenze la sera di domenica 7 ottobre, raggiungendo il ritiro alla spicciolata a seconda degli orari delle diverse partite di campionato in cui sono coinvolti.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News