cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Sampdoria

Domani è già tempo di Fantacalcio. La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre ad aiutarvi per battere il vostro avversario con i giocatori nerazzurri

Dopo la sconfitta del “Franchi” contro la Fiorentina, l’Atalanta riparte contro la Sampdoria nel tentativo di interrompere il digiuno di vittorie. Ma attenzione perché se i nerazzurri scenderanno in campo domenica alle 15, la Serie A prenderà questa sera con Torino-Frosinone. Ecco i magic-consigli nerazzurri, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Dopo essere stato al centro della discussa vicenda di Firenze insieme a Federico Chiesa, Rafael Toloi potrebbe rappresentare il nome giusto da inserire in formazioni. Spesso e volentieri il difensore brasiliano, dopo una prestazione non eccezionale, dà tutto se stesso per riscattarsi. Sarà ancora così?

CENTROCAMPISTI. Contro la formazione di Pioli, Gasperini ha invertito Freuler con Pasalic avanzando lo svizzero e arretrando il croato. Ma noi ci sentiamo di puntare sull’ex Lucerna che con uno dei suoi inserimenti potrebbe far pendere il piatto della bilancia a favore della Dea.

ATTACCANTI. Se la legge dell’ex continuerà ad essere protagonista, non si può non puntare su Duvan Zapata. Il centravanti colombiano, ancora a quota zero in campionato, cercherà sicuramente di sbloccarsi contro una delle sue ex squadre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta