cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’Atalanta anche le nazionali ora possono essere un problema

Mister Gasperini in cerca di soluzioni tattiche per ritrovare la squadra perduta, ma fino a settimana prossima dovrà rinunciare a 15 giocatori

Sembra strano a dirsi per una squadra come l’Atalanta, abituata a dare molti giocatori alle nazionali, ma soprattutto Under: ora anche gli impegni delle varie rappresentative maggiori possono rappresentare un problema.

I nerazzurri hanno tremendamente bisogno di ritrovarsi e come detto più volte da diversi elementi, solo l’allenamento quotidiano può permettere alla squadra di uscire da questo pericoloso vortice di risultati negativi. Peccato che la sosta coincida con le varie gare delle nazionali e mister Gasperini debba fare i conti ben 15 assenze.

Alla ripresa dei lavori, mercoledì pomeriggio, il tecnico dovrà fare a meno di Ali Adnan, Barrow, Berisha, Bettella, Castagne, Djimsiti, de Roon, Freuler, Hateboer, Ilicic, Mancini, Pasalic, Pessina, Reca e Valzania, ai quali ai aggiungono gli infortunati Masiello (che proprio mercoledì farà gli esami clinici) e Varnier e con Zapata da valutare dopo essere uscito malconcio dal match con la Sampdoria.

Praticamente metà squadra si rivedrà a pochi giorni dalla partita col Chievo Verona che probabilmente cambierà tecnico (oggi dovrebbe esserci l’incontro con Iachini) e che ha già il sapore dell’appuntamento da non fallire.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta