cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brivio: “Voglio ripartire da zero. Dea? Tornerà quella di sempre”

brivio

L’ex terzino sinistro della Dea ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com, dove ha parlato anche della formazione nerazzurra

Dopo l’ultima esperienza all’Entella, in prestito dal Genoa, Davide Brivio è in attesa della chiamata giusta per ritornare in campo. L’ex difensore di scuola Atalanta ha parlato della sua voglia di calcio giocato: “Purtroppo non è un momento facile. Ormai sono circa due mesi che sono senza squadra. Ora mi sto allenando giornalmente in attesa di trovare una sistemazione il prima possibile, fisicamente sto bene. In estate c’è stata questa scelta di rescindere col Genoa. Inizialmente ho avuto delle richieste ma alla fine non si sono concretizzate. Cercavo una squadra che potesse rilanciarmi ma, ripeto, le scelte non sono andate a buon fine. Ora per il momento c’è qualche voce ma offerte concrete non ce ne sono.Vorrei trovare la squadra che punti su di me a prescindere dalla categoria, voglio riprendere a giocare a divertirmi. Voglio ripartire da zero. Mi farebbe piacere in Serie A, certo, però penso sia più importante continuità di giocare”.

ATALANTA. “All’Atalanta ho vissuto tutto il settore giovanile e la prima squadra. Ho sempre visto il modus operandi e non sono per niente preoccupato perché so come lavorano momento ci può stare un momento così nel calcio ma sono sicuro che ne usciranno. Il gruppo è solido poi l’Atalanta sa scegliere i giocatori, non vedo nessun allarme rosso. Riusciranno a tornare la squadra di sempre”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta