cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Chievo un infortunato in meno

Con Masiello fuori causa, è comunque vicino al rientro in gruppo l’altro acciaccato speciale dell’infausta domenica con la Sampdoria: Zapata a Verona risponderà presente

Per la ripresa del campionato, nona giornata, domenica 21 ottobre, al ritorno dalla pausa per le nazionali, L’Eco di Bergamo di oggi sente di poter esprimere una certezza: Duvan Zapata in casa del Chievo sarà della partita. Il colombiano, uscito anzitempo domenica scorsa a Bergamo contro la Sampdoria per problemi muscolari (coscia sinistra) non meglio precisati, anche se nel dopogara s’era parlato di crampi, sarà regolarmente al suo posto in attacco essendo sul punto di rientrare in gruppo probabilmente già oggi sul campo principale di Zingonia in occasione dell’allenamento delle 15.

LA PRIMAVERA IN AUTUNNO. Gian Piero Gasperini intrupperà anche oggi qualche giocatore della Primavera per far numero, sapendo comunque di non poter contare su Andrea Masiello (lesione di secondo grado al retto femorale) e Marco Varnier (crociato operato a luglio; in campo da febbraio 2019). Il centrattacco di Cali sta aumentando i carichi di lavoro, i due lungodegenti sono alle prese con le terapie riabilitative.

RIENTRI ALLA SPICCIOLATA. Il controesodo dei 15 nazionali dell’Atalanta si spalmerà tra lunedì e mercoledì prossimi. Della prima squadra, per queste settimana, rimangono a disposizione solo Palomino, Toloi, Gosens, Rigoni, Gomez, Tumminello, Gollini e Rossi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...
Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta