cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini indica la strada: “Lavorare e seguire le indicazioni di Gasperini”

Il difensore dell’Atalanta: “I risultati arriveranno, perché le prestazioni ci sono sempre state. Ci manca solo il tiro per vincere”

L’Atalanta pare avere smarrito la via della vittoria, ma Giancluca Mancini si dice ottimista sul futuro dei nerazzurri e indica la via per tornare a essere a squadra che per due anni ha incantato l’Italia e non solo: “Purtroppo è un momento un po’ così – ha detto a La Gazzetta dello Sport – ma se seguiamo le indicazioni di Gasperini, allenamento dopo allenamento i risultati arriveranno, perché le prestazioni ci sono sempre state, possiamo dirlo tranquillamente. Siamo stati sfortunati, e non solo sfortunati se ripenso alla partita con la Fiorentina e all’ultima in casa contro la Sampdoria. Siamo un buon gruppo, abbiamo un ottimo allenatore: sono certo che torneremo a far punti”.

VICE MASIELLO. “Mi dispiace molto per Andrea, l’ho sentito ed è un peccato non averlo. Gli infortuni fanno parte del nostro lavoro però quando un compagno si fa male non è mai una cosa bella. Per quanto mi riguarda, io ci sono. Cerco di allenarmi sempre al massimo e di migliorare, perché so che devo migliorare. Poi sarà l’allenatore a decidere e a fare le scelte”.

 

SUL MOMENTO DELL’ATALANTA. “Abbiamo iniziato prestissimo, ci siamo radunati il 4 luglio, perché avevamo un obiettivo che purtroppo ci è sfuggito, però non soffriamo assolutamente dal punto di vista atletico. Con il Gasp si lavora molto dal punto di vista atletico, e per questo fisicamente stiamo molto bene: in partita si vede, finiamo sempre bene. Ci manca solo il tiro per vincere“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta