cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gollini: “Io e Giulia arriveremo in alto. Il calcio è la mia vita, la musica solo un hobby”

gollini

Gollini racconta la sua vita privata alla Gazzetta dello Sport, tra musica, calcio e aspetti sentimentali

E’ stato un avvio di stagione positivo, perlomeno a livello personale, per Pierluigi Gollini.
Il portiere ferrarese ha infatti giocato titolare con buonissima costanza, nonostante le quattro gare guardate dalla panchina tra campionato ed Europa League.

Etrit Berisha, infatti, è un’alternativa sempre cara nella mente del tecnico Gasperini.

Nel frattempo il numero 95 nerazzurro si racconta, tramite la Gazzetta dello Sport, raccontando all’edizione online della rosea vari aspetti della sua vita.
Il Gollo ama definirsi: “Una persona che ha mille interessi, che ama il calcio, ha una vita sentimentale felice e considera la musica soltanto un hobby”.

MUSICA.  Tra la versione rapper e quella del portiere: “Non c’è confronto. Il calcio è la mia vita e quello del portiere è un ruolo molto delicato: è sicuramente più bravo il Gollini portiere rispetto al rapper Gollorius”. 
Eppure il disco, uscito a novembre:“Servirà per sistemare il campetto di periferia dove ho iniziato a giocare a Poggio Renatico, vicino Ferrara. Volevo fare qualcosa per la mia gente perché mi ritengo un ragazzo molto fortunato: nessun giocatore di Ferrara ha raggiunto certi livelli. Io vengo dalla strada, ho fatto tante esperienze e le esprimo anche tramite la musica”. 

Il sogno di far carriera nel pallone esisteva dentro di lui sn da piccolo: “Avevo voglia di sfondare, di uscire dal mio quartiere, non volevo limiti. Ho sempre creduto in me stesso, ci tenevo ad affermare la mia personalità”. 
VITA SENTIMENTALE.  Da poco più di un anno Gollini è fidanzato con la 24enne Giulia Provvedi, una delle gemelle formanti il noto gruppo musicale Le Donatella.
“Lei è di Modena, entrambi frequentavamo la spiagga di Lido degli Estensi. Ci siamo conosciuti grazie a un comune amico cui avevo regalato dei pantaloncini dell’Atalanta. Lei li ha visti e ha detto: ‘Belli, di chi sono?’. Il mio amico le ha mostrato le mie foto, ci ha messi in contatto: io e Giulia ci siamo incontrati e da un anno stiamo assieme e siamo felicissimi”. 

Da qualche giorno la Provvedi si trova al Grande Fratello. Gollini non sembra impazzire di gioia per questo, ma per il bene della propria ragazza ha deciso di accettare di buon cuore: 
“Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa… (sorride) ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei. Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare. Di sicuro ci sosteniamo a vicenda, lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa e anche io la sostengo in quello che fa. Sono sicuro che arriveremo in alto assieme”. 

Tornando a lui aggiunge. “Di cosa ho paura? Nulla. Odio la falsità e sono altriusta”.

Ad un Disco d’oro con Gollorius prefererirebbe di gran lunga un ritorno in Europa della Dea: “Il primo posto lo lascio volentieri ai miei amici della Dark Polo Gang. Scelgo senza dubbi l’Atalanta in Europa: è quello il mio sogno”.

Gollini aspetta il ritorno della sua Giulia, nella speranza di ritrovarsi con un’Atalanta in acque più tranquille.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta