cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prandelli e quella panchina sfiorata nel 2012

cesare Prandelli

L’ex Atalanta ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni esclusive, confermando di essere stato ad un passo dal Napoli nell’estate 2012

Cesare Prandelli ha confermato oggi di essere stato a un passo dalla panchina del Napoli, nell’estate del 2012. “Io vicino al Napoli? Dopo gli Europei sì, ma ero legato all’Italia, prima di Sarri no”, le parole dell’ex ct della Nazionale azzurra rilasciate questo pomeriggio al microfono di Radio Crc.

ITALIA. “Ieri ci siamo divertiti e abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Complimenti a Mancini per la scelta e per la bella partita. Abbiamo visto una squadra organizzata al di là dei singoli. Bernardeschi, Chiesa e Barella hanno dimostrato di avere spessore, qualità e carisma. Ieri la Polonia non ci ha capito nulla e in questo momento in Europa non esiste una squadra capace di esprimere certe caratteristiche. Problema del gol? C’è ma abbiamo creato tanto e siamo stati sfortunati”.

MANCINI VS SARRI. “Italia ‘sarrizzata’? La qualità del palleggio può ricordare il Napoli di Sarri ma Roberto è stato bravo a mettere in campo una squadra così. Bisogna ragionare passo per passo, ora tocca al ct scegliere se usare un centravanti vero o meno. La prima pietra è stata messa”.

FUTURO. “La partita di ieri ci ha dato una pagina importante per il futuro. Perché non nascono più attaccanti in Italia? Bisogna partire dai dati, i giocatori che saltano l’uomo sono tutti stranieri, va incentivata la qualità e la tecnica dei ragazzini nelle giovanili”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta