cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Latte Lath: “Barrow? Ha un potenziale che si nota subito”

Europa Calcio ha intervistato in esclusiva l’attaccante della Pistoiese in prestito dall’Atalanta, toccando diversi temi interessanti

Emmanuel Latte Lath, giovanissimo attaccante esterno cresciuto nel vivaio del club bergamasco, ha parlato della sua avventura attuale con la Pistoiese: “Quando ho saputo che sarei venuto qui sono stato davvero molto contento. La Pistoiese è sempre stata la mia prima scelta, è società seria e sempre a tua disposizione. Quindi dico che l’impatto è stato molto positivo. Con il tecnico mi trovo molto bene, mi sta dando tanta fiducia. Con lui, noi attaccanti facciamo un lavoro molto specifico e utile. E’ un allenatore molto bravo“.

MOMENTO ATALANTA. “L’eliminazione dall’Europa League è stata una bella batosta, ma nemmeno più di tanto perché se andiamo a vedere le partite la prestazione c’è. Poi c’è anche da dire che la squadra è giovane, quindi ci vuole un po’ di pazienza“.

GASP MAESTRO. “Gasperini mi ha dato tanta fiducia, soprattutto in me stesso. Da quando mi ha lanciato nella mischia ho preso molta più consapevolezza, nonostante giocassi contro gente molto più esperta di me e che è già stata in palcoscenici molto importanti“.

BARROW. “Ha un potenziale che si nota subito, lui vede tanto la porta e ha un notevole senso del gol. Poi ha tante altre qualità alle quali ci sta pensando Gasperini a far venir fuori“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta