Resta in contatto

News

Qui Chievo, Rossettini: “Dobbiamo svoltare fin da subito”

Mancano solo quattro giorni alla sfida che vede l’Atalanta affrontare i gialloblù a Verona

Luca Rossettini, difensore del ChievoVerona, si sta allenando duramente per prepararsi alla sfida contro l’Atalanta sotto i dettami del nuovo tecnico Gian Piero Ventura. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:Finora abbiamo lavorato veramente molto sulla costruzione, sulla fase propositiva, ma dobbiamo migliorare sull’aggressività individuale. Difesa a tre o quattro? Sono valutazioni che deve fare il mister, anche con D’Anna abbiamo giocato principalmente a quattro, poi in base a come svoltata la partita giocavamo a tre o a cinque”.

LA PRENDIAMO DI PETTO. “La differenza la può fare nei concetti, in quello che riuscirà a trasmetterci nell’interpretazione del modulo. Queste sfide le prendo di petto, ho vissuto altre situazioni difficili, ognuna diversa dalla precedente. Dobbiamo riuscire a svoltare sin da subito, non possiamo rimandarla troppo in là, altrimenti il discorso diventa complicato. Io sono venuto qui credendoci fin dall’inizio, sapevo che giocatori avevo affianco. Sta a noi metterci qualcosa in più, Ventura è carico e sta cercando di trasmetterci la sua scelta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News