Resta in contatto

News

Qui Chievo, Rossettini: “Dobbiamo svoltare fin da subito”

Mancano solo quattro giorni alla sfida che vede l’Atalanta affrontare i gialloblù a Verona

Luca Rossettini, difensore del ChievoVerona, si sta allenando duramente per prepararsi alla sfida contro l’Atalanta sotto i dettami del nuovo tecnico Gian Piero Ventura. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:Finora abbiamo lavorato veramente molto sulla costruzione, sulla fase propositiva, ma dobbiamo migliorare sull’aggressività individuale. Difesa a tre o quattro? Sono valutazioni che deve fare il mister, anche con D’Anna abbiamo giocato principalmente a quattro, poi in base a come svoltata la partita giocavamo a tre o a cinque”.

LA PRENDIAMO DI PETTO. “La differenza la può fare nei concetti, in quello che riuscirà a trasmetterci nell’interpretazione del modulo. Queste sfide le prendo di petto, ho vissuto altre situazioni difficili, ognuna diversa dalla precedente. Dobbiamo riuscire a svoltare sin da subito, non possiamo rimandarla troppo in là, altrimenti il discorso diventa complicato. Io sono venuto qui credendoci fin dall’inizio, sapevo che giocatori avevo affianco. Sta a noi metterci qualcosa in più, Ventura è carico e sta cercando di trasmetterci la sua scelta”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News