Resta in contatto

News

Qui Zingonia, rientrati (quasi) tutti i Nazionali

Campo d’allenamento preso d’assalto dai nerazzurri nel giorno del compleanno dell’Atalanta

La partita contro il ChievoVerona, in programma allo stadio Bentegodi domenica alle 15, è sempre più dietro l’angolo, così come la vittoria che i bergamaschi sperano di agguantare per spezzare il lungo digiuno.

 I NAZIONALI. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, il tecnico Gian Piero Gasperini ha condotto nel primo pomeriggio una seduta d’allenamento a cui hanno preso parte anche i Nazionali, ritornati dai rispettivi impegni, Ali Adnan, de Roon, Hateboer e Freuler, mentre Ilicic e Castagne hanno seguito un programma a parte, personalizzato; Barrow e Bettella rientreranno domani.

GLI INFORTUNATI. Masiello ha continuato le sue terapie ed il lavoro in palestra, mentre Tumminello, reduce dalla lussazione al gomito, è rimasto ai box. Domani, sempre a Zingonia, l’allenamento sarà a porte chiuse.

I RIENTRANTI. Ilicic e Castagne hanno lavorato a parte, non problemi fisici, ma per scarico, dopo che ieri sera hanno giocato nelle rispettive Nazionali. Stessa sorte prevista domani per Bettella e Barrow, ultimi a rientrare in casa Atalanta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News