Resta in contatto

News

Qui Zingonia, rientrati (quasi) tutti i Nazionali

Campo d’allenamento preso d’assalto dai nerazzurri nel giorno del compleanno dell’Atalanta

La partita contro il ChievoVerona, in programma allo stadio Bentegodi domenica alle 15, è sempre più dietro l’angolo, così come la vittoria che i bergamaschi sperano di agguantare per spezzare il lungo digiuno.

 I NAZIONALI. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, il tecnico Gian Piero Gasperini ha condotto nel primo pomeriggio una seduta d’allenamento a cui hanno preso parte anche i Nazionali, ritornati dai rispettivi impegni, Ali Adnan, de Roon, Hateboer e Freuler, mentre Ilicic e Castagne hanno seguito un programma a parte, personalizzato; Barrow e Bettella rientreranno domani.

GLI INFORTUNATI. Masiello ha continuato le sue terapie ed il lavoro in palestra, mentre Tumminello, reduce dalla lussazione al gomito, è rimasto ai box. Domani, sempre a Zingonia, l’allenamento sarà a porte chiuse.

I RIENTRANTI. Ilicic e Castagne hanno lavorato a parte, non problemi fisici, ma per scarico, dopo che ieri sera hanno giocato nelle rispettive Nazionali. Stessa sorte prevista domani per Bettella e Barrow, ultimi a rientrare in casa Atalanta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News