cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro il Chievo

La redazione di CalcioAtalanta prova a consigliarvi i giocatori nerazzurri giusti per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio

Domenica pomeriggio l’Atalanta è attesa dalla trasferta con il Chievo Verona. Lo scorso anno il match regalò una valanga di reti, la speranza è quella di potersi ripetere. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio un giocatore nerazzurro e non sapete se schierarlo o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. A Verona ci sentiamo di consigliarvi Palomino. Senza l’infortunato Masiello, sarà lui insieme a Toloi a dirigere il pacchetto arretrato e, oltre alle prestazioni, è un pericolo costante in zona gol sugli eventuali calci da fermo. Zero dubbi, mettetelo in campo.

CENTROCAMPISTI. In mediana puntiamo ancora una volta su Freuler. La gara con il Chievo potrebbe riservare gli spazi giusti per colpire e Remo vede la porta. Se non timbrerà il cartellino, un buon voto in pagella sarà la consolazione migliore. A volte anche mezzo punto può essere decisivo.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Una sola parola: Zapata. La sfortuna nelle ultime uscite stagionali gli ha impedito di lasciare il segno nel tabellino marcatori, al “Bentegodi” ci riprova e per la legge dei grandi numeri è quasi doveroso crederci. Con i palloni giusti, può sbloccarsi.

Buon fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...
Ecco le probabili scelte di Gasperini per la sfida di oggi (ore 21) contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta