cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Almè, bagno di folla per tre nerazzurri

Alla serata di beneficenza presenti tra gli applausi e la caccia all’autografo un difensore e due attaccanti di Gasperini. Masiello: “La fiducia dei tifosi è un valore aggiunto”

“Trasmetterò ai compagni questo clima di fiducia, è un valore aggiunto per la sfida di sabato col Parma”. Andrea Masiello, presente con Musa Barrow e Marco Tumminello alla serata di beneficenza di martedì sera all’oratorio di Almè, s’è fatto portavoce dell’Atalanta di fronte ai tifosi.

CLUB SEMPRE SUL PEZZO. Tre sezioni del Club Amici dell’Atalanta, ovvero Dea Dalmen, Lupi del Serio Pradalunga e Regina delle provinciali Mozzo, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo hanno coinvolto oltre 300 tifosi con l’asta di beneficenza (coperte) a favore dell’Associazione oncologica Bergamasca e della comunità Esodo don Milani di Sorisole che fa capo a don Fausto Resmini.

L’AFFETTO DEGLI AMICI. “All’affetto verso la squadra, che prima o poi recupererà terreno, s’è aggiunto il pensiero a quanti hanno bisogno degli altri più fortunati di loro”, è la sintesi  del presidente del Centro di coordinamento degli “Amici”, Marino Lazzarini.

I NEO ELETTI. Tre rappresentanti dei club organizzatori della kermesse, Ivan Spada, Alberto Madaschi e Osvaldo Terzi, fanno parte del direttivo del Club Amici soltanto da due sabati dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta