cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
reca

Masiello e Reca hanno lavorato a parte: anche il polacco probabile escluso dalle convocazioni di domani. Tumminello e Varnier convalescenti

Niente convocazione contro il Parma per quattro elementi della rosa. Se per Andrea Masiello (lesione al retto femorale destro, probabile rientro contro l’Inter a Bologna verosimilmente saltata), Marco Tumminello (gomito destro lussato) e Marco Varnier (crociato, out fino a gennaio 2019) l’esclusione era scontata, non così per Arkadiusz Reca, che dopo aver dribblato la sessione mattutina di ieri stando al report ufficiale dell’Atalanta ha lavorato a parte oggi prima di pranzo insieme al difensore viareggino. Persiste, dunque, il problema al retto addominale.

IL PROGRAMMA A PORTE CHIUSE. Nel terzo appuntamento prepartita verso l’anticipo di Bergamo di sabato pomeriggio (kick off ore 15), il secondo di fila a porte chiuse, Gian Piero Gasperini ha sottoposto i suoi a palestra, palla ed esercitazioni tattiche. Lontano da occhi indiscreti anche la rifinitura del venerdì, col mister impegnato nel solito colloquio con i mass media della vigilia alle 13 e 30.

DUE AI BOX. L’attaccante arrivato dalla Roma con ricompra e il difensore in prestito con diritto di riscatto dal Cittadella hanno proseguito le rispettive terapie riabilitative. Ma se Tumminello ne avrà al massimo per un paio di settimane ancora, il ’98 padovano dovrà aspettare l’anno nuovo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta