cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, un ex sicuramente in tribuna

grassi

Un ematoma intramuscolare impedirà al prodotto del vivaio atalantino Alberto Grassi di essere della partita sabato pomeriggio. Out anche Ciciretti, rischiano Gobbi e Inglese

In attesa del report del Parma Calcio 2013, 12TgParma ha dispensato già qualche certezza riguardo alla lista degli assenti per la sfida all’Atalanta di sabato pomeriggio. Tra gli ex, con Bastoni-Scozzarella in panchina e Ceravolo alla ricerca di un posto al sole in mezzo all’attacco biancoscudato, non ci sarà sicuramente Alberto Grassi: la mezzala di Lumezzane soffre di un ematoma intramuscolare e dovrebbe accomodarsi in tribuna centrale tra i suoi ex tifosi.

AMATO… DALL’INFERMERIA. Niente da fare anche per Amato Ciciretti, perché l’ex Benevento non ha superato la distorsione alla caviglia destra. Dalla cintola in su, è la lombalgia di Roberto Inglese, appena rientrato con la Lazio, a tenere il tecnico D’Aversa col fiato sospeso, mentre il piede del mancino Gobbi costringe a optare per il riciclato Gazzola sulla fascia bassa.

FAGGIANO LUSTRA LE PIUME. Vicinissimo, intanto, per lo stesso notiziario web pubblicato dall’edizione on line della Gazzetta di Parma, il rinnovo per il direttore sportivo Daniele Faggiano. La formula è quella del rinnovo annuale, quindi fino a giugno 2020, con opzione per un altro anno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

delprato
Il calciatore del Parma, cresciuto a Zingonia, mantiene i piedi per terra...
I viola di Vincenzo Italiano battono, con grande fatica, il Parma negli ottavi di finale...

Non solo Nicolò Cambiaghi potrebbe essere titolare nell’Empoli lunedì a fronte della squadra che lo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta