Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

D’Aversa: “Atalanta? La classifica non rispecchia il suo valore”

L’allenatore del Parma ha elogiato in conferenza stampa le qualità dell’Atalanta, annunciando il forfait di Inglese e il recupero di Gervinho

Mister D’Aversa ha da poco terminato la conferenza di vigilia del match con i bergamaschi di Gasperini. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

GERVINHO. “Già la settimana scorsa era disponibile e avrebbe potuto fare 15/20 minuti, ma abbiamo deciso di non rischiare di perderlo per più tempo. Domani sarà schierato, vedremo se avrà nelle gambe tutta la partita”.

GOBBI“Si è allenato poco, in più ho Bastoni che può fare l’esterno tranquillamente, domani giocherà lui. Al centro confermatissimi Gagliolo e Bruno Alves, è anche merito loro l’attuale posizione di classifica. Non posso parlare di errore di Gagliolo contro la Lazio, è stato un errore di squadra a cui Riccardo ha tentato di mettere una pezza”.

LAZIO. “Con la Lazio ce la siamo giocata alla pari per lunghi tratti con una squadra che lotterà per la Champions. Se avessimo segnato noi prima la partita avrebbe preso una piega diversa. L’Atalanta viene da un’ottima vittoria, molto larga, ma ben venga così avremo la giusta attenzione in campo. Sappiamo delle difficoltà della sfida, sono una squadra importante che ha ritrovato salute e gamba”.

ATALANTA. “Sarà una partita complicata, loro hanno grosse individualità e una presenza fisica in campo importante. Probabilmente hanno pagato lo scotto dell’eliminazione in Europa League, ma sono in ripresa e sarà una gara difficile. Ripeto, la classifica non rispecchia il reale valore dell’Atalanta”.

NUOVA SOCIETA’. “Per noi non cambia nulla, sono sempre stati presenti. Hanno sempre dimostrato di farci lavorare tranquillamente. Mi fa piacere ma a noi cambia relativamente poco”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News