Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Parma

La redazione di CalcioAtalanta prova a consigliarvi i giocatori nerazzurri da schierare per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio

Atalanta-Parma aprirà la decima giornata di campionato domani alle 15, che significa nuovo weekend di Fantacalcio. Con i ducali, sulla carta, potrebbe essere l’occasione giusta per accumulare qualche bonus. Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi ruolo per ruolo.

DIFENSORI. Ancora una volta ci sentiamo di puntare forte su Palomino. A Verona è stato Gosens a fare la parte del leone nel ruolo, sabato l’augurio è che l’argentino prenda per mano la difesa nerazzurra e, perché no, si regali la licenza di far male in occasione di azioni d’angolo. Gli attaccanti del Parma sono ossi duri, proprio come lui.

CENTROCAMPISTI. Con il Chievo, ha fornito due assist preziosi. Con il Parma, chissà? Freuler ha dimostrato di avere una condizione invidiabile e sognare un suo gol non è certo utopia. In mezzo al campo è una garanzia di prestazioni sufficienti e oltre. Come rinunciare dunque allo svizzero? Impossibile.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Se da un lato c’è curiosità per vedere chi sarà impiegato al centro dell’attacco, ai lati è certa la presenza del capitano Gomez e di Ilicic. E’ proprio su quest’ultimo che ci sentiamo nuovamente di puntare ad occhi chiusi. Sarà sicuramente controllato a vista dai difensori gialloblu, ma lo sloveno è “on fire”. Garanzia di qualità. E bonus…

Buon Fantacalcio a tutti, il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche