cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
calciomercato

Il polacco, segnalato in permesso martedì insieme al Papu Gomez, è in Polonia a curarsi: rientrerà dopo la sosta, tra 11 e 18 novembre. Gasp atteso alle scelte in attacco

Permesso? Sì, ma per curare i problemi al retto addominale, definiti in sintesi “pubalgia” da Gian Piero Gasperini alla vigilia del match di sabato scorso col Parma. Il mistero Arkadiusz Reca è svelato da L’Eco di Bergamo nell’annunciare la seduta a porte chiuse dell’Atalanta di stamani prima di pranzo.

IL POLACCO IN POLONIA. Il terzo esterno sinistro di ruolo in organico, fermo da settimana scorsa, ha optato quindi per il rientro a casa sua, in Polonia, dove si tratterrà almeno fino alla prossima sosta del campionato, ovvero dopo il Lunch Match di domenica 11 novembre a Bergamo contro l’Inter. Reca risultava in permesso già da martedì, quando nemmeno il Papu Gomez s’era allenato per accorrere al capezzale della moglie Linda al San Giuseppe di Milano in occasione della nascita del terzogenito Milo.

ATTACCO: TOCCA AL GASP. In avanti, stante la perdurante assenza di Marco Tumminello (gomito destro), che potrebbe rientrare insieme al difensore Andrea Masiello il prossimo turno, in vista di Bologna sono sicuri della conferma lo stesso capitano argentino e Josip Ilicic. Il terzo sarà la solita scelta fra Musa Barrow, titolare contro Chievo e Parma a formula rivoluzionata (cioè con il 10 alle spalle), e Duvan Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta