cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Mozzanica, al Comunale arriva la Florentia

atalanta mozzanica

L’allenatore della squadra, Michele Ardito, ha presentato le insidie del prossimo duello contro la formazione neopromossa

Nel prossimo fine settimana si disputerà la sesta giornata del girone d’andata e a Mozzanica le nerazzurre ospiteranno la neopromossa Florentia, guidata in panchina dall’ex terzino di Milan e Fiorentina Stefano Carobbi.

Questa la presentazione dell’incontro di mister Ardito sul sito ufficiale del club: “Sarà una partita difficile, affronteremo una squadra di alto valore tecnico con giocatrici esperte. La cosa su cui abbiamo cercato di lavorare in settimana è l’aspetto mentale. Dopo una prestazione come quella con la Juventus, dove abbiamo speso tante energie, fisiche e mentali, è necessario ritrovare la giusta concentrazione. Ogni gara ha una sua storia e squadre come la Florentia possono essere alla nostra portata solo se diamo il massimo e ci prepariamo nel modo migliore. E’ una partita importante perché abbiamo bisogno di continuità e capire quale ruolo vogliamo avere in questo campionato. Mi aspetto certamente che le ragazze facciano una bella partita e possano essere protagoniste in questa sfida”.

 

Le probabili formazioni

Atalanta Mozzanica: LEMEY; VITALE, PIACEZZI, RIZZON; MARTANI, STRACCHI, SCARPELLINI, COLOMBO, LAZZARI; CAMBIAGHI, PELLEGRINELLI. All. Michele Ardito.

Florentia: BALDI; FILANGERI, TONA, DONGUS, RODELLA; VICCHIARELLO, DOMENICHETTI, ORLANDI; NENCIONI, SALVATORI RINALDI, HJOHLMAN. All. Stefano Carobbi.

Arbitro: Porcheddu di Oristano; assistenti: Spina di Palermo e Danese di Trapani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

L’attaccante della Nazionale: “Spero che l’Atalanta faccia qualcosa per non far morire questa realtà e...

La presidente delle bergamasche: “Siamo una realtà dilettantistica e non è possibile tenere il passo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta