Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Bologna

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a consigliarvi i giocatori nerazzurri giusti per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio

L’undicesima giornata del campionato di Serie A scatterà questa sera alle 20.30 con l’anticipo tra Napoli ed Empoli. L’Atalanta sarà invece di scena domenica alle 18 allo stadio Dall’Ara con il Bologna. Non sapete a chi affidarvi al Fantacalcio? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. La scorsa settimana vi avevamo consigliato Luis Palomino e il difensore argentino ci ha dato ragione realizzando il gol del momentaneo 2-0 con il Parma. Questo weekend non ci smentiamo e continuiamo a credere nelle sue prestazioni e nella sua vena realizzativa su calcio d’angolo. Garanzia.

CENTROCAMPISTI. Da alcune partite, Remo Freuler è tornato a dettare legge nel centrocampo nerazzurro. Media voto da big e assist per i compagni da lustrarsi gli occhi. Chissà che a Bologna non possa tornare anche a timbrare il cartellino per la gioia dei suoi fanta-allenatori. Come rinunciare a lui?

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. In questo reparto ci sentiamo di rischiare l’azzardo. Ancora non si sa chi sceglierà come terminale d’attacco mister Gasperini, ma Duvan Zapata è voglioso di lasciare finalmente il segno nel tabellino marcatori. Che parta dall’inizio o entri a gara in corso, puntate su di lui. Il “panterone” vuole graffiare…

Buon Fantacalcio a tutti, il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche