cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta a caccia della sestina

serie a

La Dea, in campo questa sera a Bologna, non pensa minimamente a un pareggio, né a una sconfitta, ma ha un solo obiettivo

“Siamo venuti qui per vincere e vinceremo”, sembrano dire gli uomini di Gasperini in coro in quei di Bologna. La sesta partita di fila che devono aggiudicarsi non è, ahimè, quella nel campionato in corso, ma il filotto positivo centrato al Dall’Ara: come ricorda l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, delle ultime cinque giocate a Bologna, tutte sconfitte per i padroni di casa e tutte vittorie per gli ospiti nerazzurri.

MUSA DI GASP. Un gran bel risultato, ma anche una pressione in più per gli uomini di Gasperini, soprattutto per qualcuno lì davanti. Secondo il quotidiano sportivo rosa infatti, Gasperini punterà ancora su Musa Barrow, come a Verona e a Bergamo contro il Parma, mentre Zapata partirà dalla panchina: la velocità superiore del gambiano è infatti un valido motivo per optare per lui. Ma non solo, perché a parlare ci sono anche i gol: + 2 per Barrow su Zapata, anche se il numero 99 si è sbizzarrito per ora troppo nei soli cari e vecchi preliminari di Europa League. E’ quindi arrivato il momento di ri-bucare la rete di Serie A.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta