cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nerazzurri in prestito – Ritorno al gol per Andreas Cornelius

andreas cornelius

Il gigante danese in prestito al Bordeaux ha realizzato il gol dell’1-1 in casa del Lione. Questa sera tocca al Rio Ave di Joao Schmidt

Anche questa settimana non sono molti i nerazzurri in prestito in grado di poter gioire. Uno di questi è però Andreas Cornelius che, con il suo Bordeaux, è riuscito a firmare un gol importante in casa del Lione.

CORNELIUS. L’attaccante danese, partito dalla panchina, ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco al 61′ sostituendo Briand e al 73′ ha siglato la rete del definitivo 1-1 con un sinistro al volo nell’angolino basso alla destra dell’estremo difensore del Lione. Per Cornelius si tratta del primo gol in Ligue 1 e il secondo stagionale dopo quello messo a segno con l’Atalanta nel preliminare di ritorno contro l’Haifa.

ALTRE DALL’ESTERO. Con Joao Schmidt che scenderà in campo questa sera alle 20 in Rio Ave-Nacional, all’estero rimangono solo Patrick Asmah e Bryan Cabezas, ma entrambi non sono scesi in campo con i rispettivi club. Asmah non figurava nell’elenco dei convocati, mentre Cabezas ha osservato dalla panchina il suo Fluminense perdere 1-0.

IN ITALIA. L’unico sorriso italiano è quello di Franck Kessie che con il Milan è riuscito a trionfare al 97′. L’ivioriano è stato autore di una buona prova in termini di sostanza e si conferma un punto fermo della mediana rossonera. Solo qualche minuto per Marco D’Alessandro, subentrato al 91′ a De Paul, spezzone di partita anche per Bryan Cristante che in Fiorentina-Roma ha preso il posto di Zaniolo al 67′. Porta inviolata per Marco Sportiello in Parma-Frosione, male Andrea Petagna in Lazio-Spal, con l’attaccante sostituito al 67′ da Paloschi. Ancora out per infortunio Federico Mattiello nel Bologna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta