cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva l’Inter, il Gasp nasconde l’Atalanta

I bergamaschi tutta la settimana sul campo 5 del Centro Bortolotti, quello sprovvisto di tribune. Formazione confermata, oppure meno offensiva?

Per prepararsi all’Inter, la seconda forza del campionato a braccetto col Napoli, meglio non giocare a carte scoperte. Dev’essere la filosofia di Gian Piero Gasperini, che trincera la sua Atalanta già alla ripresa degli allenamenti – oggi, alle 15 – dietro il muro invalicabile del campo 5 del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Sprovvisto di tribune.

I DUBBI DAVANTI. Mentre il ribaltamento temporaneo delle gerarchie tra i pali ha proiettato Etrit Berisha al ritorno al ruolo da titolare a discapito di Pierluigi Gollini già da due match, per la formula offensiva L’Eco di Bergamo di oggi avanza un dubbio. Detto che Duvan Zapata ha scavalcato Musa Barrow nella rotazione grazie al match point da riserva, il tecnico riproporrà (quarta volta di fila) il Papu Gomez ancora dietro Josip Ilicic e un’altra punta, oppure tre attaccanti effettivi sono un’idea temeraria da scartare contro un avversario di rango?

MASIELLO, TUMMINELLO, LA SOSTA. Per il lunch match tutto nerazzurro di domenica 11 novembre certamente non saranno della partita Arkadiusz Reca (in Polonia ormai da una settimana per curarsi il retto addominale) e Marco Varnier (convalescente dal crociato), mentre c’è una flebile speranza per Andrea Masiello e Marco Tumminello. L’imminenza della terza sosta del campionato, però dovrebbe spingere il Gasp a scongiurare soluzioni affrettate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta